martedì 23 giugno 2009

Notizie di Maddy!!!

leones.jpg

Ho buone notizie di Maddy ... ieri quando l'ho telefonata mi ha detto che si sentiva decisamente meglio e anche se la febbre non è del tutto andata via le stanno facendo comunque la chemio, giovedì dovrebbe fare una tac e se tutto è ok, come lei e noi tutti ci auguriamo, forse per sabato la lasciano andare a casa per un pò....


E' stata dura... ma anche questa volta è riuscita con la sua fortissima forza di volontà e amore per la vita a vincere quest'altra piccola battaglia.


In attesa del suo ritorno vi lascia il suo abbraccio stritolante ed io mi unisco a lei per salutare tutti voi!!!


Gabry

15 commenti:

Nonna Gianna ha detto...

Cara Maddy,è una bella notizia
sapere che stai meglio,te lo auguro con tutto il cuore.
Un caro abbraccio.Nonna di Sara...

Paola ha detto...

Cara Maddy, stamani sono di corsa sul blog, ma quando ho visto che c'erano notizie tue tra le "New"non ho potuto non venire da te: sono felice di sapere che va meglio; ancora una volta la leonessa che c'è in te, è uscita fuori!!! forza,avanti così: noi ti aspettiamo presto a casa.
Ti abbraccio con tanto affetto e un grazie a Gabry che , come sempre, ci tiene aggiornati.

Anonimo ha detto...

sicura che leggerai con piacere queste mie parole ti saluto con affetto.. a presto..a proposito questi leoni dal contegno così naturale,immersi in una natura rigogliosa, si addicono proprio a te Maddy e alla tua anima sensibile.Patri

lea ha detto...

Che bella notizia, questa di te che stai finalmente superando anche questa ennesima battaglia. La Chemio ovviamente non è una passeggiata di salute, ma siccome lo stai sicuramente affrontando con l'energia, il coraggio e la forza da "LEONESSA" che ti contraddistingue, sono certa che a breve tornerai presto tra noi che anche se solo virtualmente ti vogliamo bene!!!

Anonimo ha detto...

Dolce Patri, i tuoi pensieri per Maddy sono sempre speciali....il tuo cuore non ha confini.

pasticcino ha detto...

Grazie Gabry per questa bella notizia :-))
Ti prego riferisci a Maddy che sono fiera di Lei perchè sono battaglie dure ma con la forza di volontà e l'amore per la vita spesso si riesce a vincerle.
Dille di tenere duro e non mollare mai ..mai...mai....
Abbracciala forte anche da parte mia e dille anche che l'aspetto presto a casa e qui nel blog!!

A te ancora grazie e un bacio dal cuore!!

Anonimo ha detto...

eccomi..anche se il logo che accompagna le mie parole è triste e anonimo,le mie parole siano per te dolci sorrisi.Sai,quando sulle grotte marine si riflette il sole, spicca il giallo della solarità da cui si sprigionano tante note diverse di colore..sono tocchi lievi di vitalità,ora chiari, ora più cupi,nascono all'unisono e tremolanti,poi impalpabili giungono a galla;così la luce dei tuoi occhi,dolce Maddy,sereni giorni da chi si ricorda sempre con gioia di te,Patri

anna-tantecose@blogspot.com ha detto...

cara Marry!
appena ho visto che c'erano tue notizie sono corsa da te!
Che LEONESSA sei, altro che balle!
Procedì così, che adesso la strada è in discesa1
in fondo ci sono io, che ballo il charleston!
Oggi canto e ballo anchen per te!
E 'fan culo il CANCRO è chi se lo è inventato!
Olè!
un bacio Anna

anna ha detto...

ho scritto Marry dalla fretta...
MADDY...
CHE BEL NOME!
io ho un nome insulso..
Annamaria..
Mi piacerebbe chiamarmi Maddy!
Maddalena zero in condotta!
Ricordate il film?
Ciao!

marcella candido cianchetti ha detto...

un abbraccio leonessa

marcella candido cianchetti ha detto...

un abbraccio leonessa

marcella candido cianchetti ha detto...

aspettandoti un'abbraccio

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Dalle un saluto per me. La stiamo aspettando
Ciao Sisifo

Anonimo ha detto...

ti aspettiamo dolce amica ..a quando un post?Patri

marcella candido cianchetti ha detto...

aspettandoti un sereno inizio di settimana