lunedì 7 dicembre 2009

Ciao Maddy

Maddy ci ha lasciato ... se ne è andata via questa mattina.

Sono felice e fiera di averti conosciuto Maddy, di essere stata, anche se per poco tempo, tua amica.

Il tempo trascorso con te non è stato molto, ma sei stata una di quelle persone che insegnano e “ti segnano”, che lasciano una traccia indelebile, un valore che sopravvive e che pertanto con te non muore.

Maddy, hai svuotato la terra di una presenza importante e insostituibile, ma sicuramente hai riempito il cielo di un Angelo custode che veglierà benevolmente su chi ti ha voluto bene e sempre te ne vorrà….

Ciao Maddy che un bacione ti arrivi fin lassù....

Gabry

12 commenti:

  1. Solo un saluto, solo un bel ricordo,
    ciao Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry,
    sono veramente dispiaciuta per questa notizia Io non conoscevo Maddy [ma i suoi pensieri si] questo lutto mi colpisce molto...
    un saluto caro
    un bacio cara Mady... e un arrivederci ...

    Lisa-poesilandia

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddy.
    Gabry, un forte abbraccio a te.

    RispondiElimina
  4. Non posso crederci..
    cara maddy..così vitale così allegra dal cuore buono e dai pensieri ottimisti.
    Devi essere fiera cara Gabriella di averla conosciuta e mi dispiace anche per te, ti abbraccio...eravate tanto legate e so che starai soffrendo, ti stringo.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Avevo visto la foto di te felice sul blog di Adam e sapevo che eri in difficoltà di nuovo, per questo avevo deciso di farti sentire la mia solidarietà con parole di affetto e spesso venivo a trovarti..avvertivo la tua sensibilità, la forza e il coraggio che ti accompagnavano....ciao, dolce Maddy e un bacio al tuo nipotino

    RispondiElimina
  6. Ciao, Maddy.
    Poi, in me, tristezza e silenzio.

    RispondiElimina
  7. Solo adesso mi sono accorta: sono triste, immensamente triste. Non trovo neppure le parole giuste, forse è giusto così, per evitarti altra sofferenza, cara Maddy....ma ho sperato, ogni volta che sono venuta a lasciarti un saluto, ho sperato che tornassi tra noi, con tutta la tua voglia di vivere. Ti abbraccio, con tutto il mio affetto, che, anche se non ti ho mai conosciuta dal vero, è sincero e grande. Sono certa che con il pensiero sei comunque tra noi e per sempre farai parte di questo nostro mondo virtuale perché, una persona come te, lascia sempre un segno.
    Un bacio a Gabry.

    RispondiElimina
  8. Ciao maddy,un pensiero vola in cielo da te..
    Un abbraccio alla tua cara amica
    Gabry..nonna Gianna.

    RispondiElimina
  9. Ciao..cara Maddy mi dispiace tantissimo..hai lasciato un grande vuoto tra di Noi..non Ti dimenticherò mai..le Persone come Te, sono immortali..continuano a vivere per sempre nel Nostri Cuori.
    Non avere paura..ora sei in cielo e un giorno tutti ci ritroveremo.

    RispondiElimina
  10. Cara Maddy,
    ho sperato tanto che potessi tornare a stare bene come una volta, ma purtroppo la speranza mia e di tutte le persone che ti hanno conosciuto e amato non è bastata a cambiare il disegno divino.
    Mi dispiace molto che tu non sia più qui nella realtà di questo mondo ma sono certa che dove stai ora ci vedi tutti e sorridi finalmente serena.
    Dirò per te una preghiera col cuore e lascio un abbraccio di conforto alla tua carissima amica Gabry ed a tutti i tuoi cari.......
    Riposa in pace.

    RispondiElimina
  11. Ciao Maddy,fai buon viaggio .

    Un abbraccio forte a te Gabry.

    RispondiElimina
  12. Ciao Maddy,grazie per le tue poesie.
    Ovunque ti trovi,un bacio.

    RispondiElimina