giovedì 7 ottobre 2010

"Ritorno"

La vita possiede la capacità come le fiamme
che tendono verso il cielo,
di trasformare la sofferenza e il dolore in energia positiva...
non bisogna sottrarsi alle sfide della vita...
non arrendersi alla sconfitta,solo in questo modo
si puo sperare nella vitoria..
donna2.jpg
Voglio vivere il mio presente come un tuffo nelle onde...
e trovare l' energia che mi permetterà di vivere la mia eternità...
ma ora in ogni attimo far si che sia unico...immobile eterno...
Perchè solo chi è ricco di vitalità... non muore mai...
Nei momenti cruciali c'è bisogno di forza  coraggio...
e di credere...

Maddy
20/03/2009

11 commenti:

Paola ha detto...

Ricordo quando lessi queste tue parole, provai una sconfinata ammirazione per te, che nonostante tutto, aveviquesta vitalità, questa energia e questa voglia di vivere ogni attimo per renderlo unico ed eterno. "Nei momenti cruciali c'è bisogno di forza... e di credere...." sì, di credere, con tutta l'anima! io credo che verrà il tempo in cui ti abbraccerò.

Gabry ha detto...

Questa tua grande forza d'animo e di volontà e questo tuo immenso amore per la vita hanno fatto di te la donna veramente speciale che ho conosciuto ed imparato ad ammirare e che tutt'ora mi insegna che non bisogna mai arrendersi ma continuare sempre a lottare per il bene più prezioso che abbiamo "la nostra vita"

Un bacio Maddy !

adamus ha detto...

Ciao Grande Maddy,le tue parole e insegnamenti sono un esempio che vive sempre con Noi. unabbraccione.

riri ha detto...

Ciao, ogni tanto passo a salutarti e lo sai le tue parole danno sempre forza..cara Maddy, qui da te ho imparato cos'è la voglia di vivere, di farcela nonostante tutto. Un bacio, so che sei dietro la nuvola più luminosa che c'è oggi in cielo, quella dietro la quale si nasconde il sole:-)

riri ha detto...

Ciao Maddy, oggi ti mando una carezza lieve ed attendo la tua, come un fruscio di vento leggero:-)

riri ha detto...

Ciao Maddy, sembra strano parlarti, ora che non ci sei più come persona fisica, ma aleggia il ricordo di te, in ogni frase che leggo ed assaporo qui:-) Grazie Delfino!!

Paola ha detto...

Un bacio cara amica.

adamus ha detto...

Ciao Cara Maddy..Ti penso spesso un abbraccione.

riri ha detto...

Ciao Delfino oggi nevica e forse tu sorriderai dall'alto, poco abituata alla neve nella città del sole, ed allora ho pensato che in ogni fiocco che scende lieve c'è una tua parola che danza e libera i pensieri:-)

(^_^) ha detto...

sono qui, con la stessa forza, caparbietà che avevi tu e che non mi abbandona. A volte sono sorpresa per quanto la vita, nonostante ti dia tante battoste, poi ha il suo motore riequilibrante, che ti rilascia energia e vitalità da vendere anche agli altri che ti osservano increduli e non capiscono come tu, possa farcela ancora; nonostante i medici starcono il naso, nonostante ti dicano che potrebbe essere la fine se non avessi tutta quella forza; di tenerla sempre, perché é quella che é la chiave della guarigione. Ma a volte, sono sfiancata. come dice la mia amica, La Bestia Nera, ti mette con le ginocchia a terra. Ma io dico, no cancy, vinco io, non tu. E' la mia mente che può tutto. Forse é vero come dice dott. Hammer che le metastasi non esistono, ma se non esistono perché questi terrificanti dolori che spaccano le ossa e ti stendono? Vivo, comunque vivo, con i farmaci e la chimica nel corpo che mi sostiene, insieme a tutta la mia Voglia di restare ancora a godere degli sguardi dei miei cari che mi sostegono e mi amano.
Un abbraccio dal profondo, unite forse da uno stesso destino
Lilly

Paola ha detto...

Ti porto sempre nel mio cuore; un bacio cara amica.