Già, 3 anni sono passati, che tristezza. Si, ricordo bene l'origine di questo biglietto, conseguenza dell'appello che Tu avevi promosso per confortare Maddy in ospedale. Noi in tanti aderimmo con moltissimi scritti nel suo blog e Tu Gabry facevi da intermediario per farglieli avere.
Poi Maddy ritornò dall'ospedale , la malattia gli regalò ancora circa un anno di vita. Nel frattempo diventammo Amici. Conservo ancora nel mio blog molti suoi commenti. Posso affermare che Maddy era una Persona veramente speciale, il vuoto che ha lasciato con la sua morte è incolmabile. Ciao Gabry, grazie e un saluto alla stella più grande che vedo questa sera , che è Maddy.
Ciao Maddy, era un po' di tempo che volevo parlarti, ma anche se non ti scrivo so che ascolti gli amici e mi piace pensare che sei tra le nuvole o racchiusa in un fiocco di neve che scende lieve e rallegra. Grazie Maddy!!
Ciao Maddy, sono stata poco a scrivere, ma il pensiero per gli amici che come te hanno dato una dolce carezza all'anima..c'è sempre. Ti abbraccio e proteggici dall'alto, tu che sei così vicina a Dio.
Cara Maddy, vorrei davvero darti un abbraccio forte forte, stritoloso...come scrivevi tu. Il mio pensiero più dolce possa raggiungerti.
RispondiEliminaRicordo, come se fosse ieri, il giorno che in ospedale hai scritto questo biglietto per tutti noi...
RispondiEliminaCi manchi Maddy, ma le tue parole sono qui, a raccontarci di te , giorno dopo giorno ... anno dopo anno.
Non ho avuto la fortuna di conoscere Maddy, dev'essere stata un'ottima persona, per come ne parlate.
RispondiEliminaCiao Maddy, una preghiera per te.
Già, 3 anni sono passati, che tristezza.
RispondiEliminaSi, ricordo bene l'origine di questo biglietto, conseguenza dell'appello che Tu avevi promosso per confortare Maddy in ospedale.
Noi in tanti aderimmo con moltissimi scritti nel suo blog e Tu Gabry facevi da intermediario per farglieli avere.
Poi Maddy ritornò dall'ospedale , la malattia gli regalò ancora circa un anno di vita. Nel frattempo diventammo Amici. Conservo ancora nel mio blog molti suoi commenti.
Posso affermare che Maddy era una Persona veramente speciale, il vuoto che ha lasciato con la sua morte è incolmabile.
Ciao Gabry, grazie e un saluto alla stella più grande che vedo questa sera , che è Maddy.
Un pensiero per te Maddy
RispondiEliminaUn dolce pensiero a te cara Maddy, con tanto affetto
RispondiEliminaCiao Maddy, era un po' di tempo che volevo parlarti, ma anche se non ti scrivo so che ascolti gli amici e mi piace pensare che sei tra le nuvole o racchiusa in un fiocco di neve che scende lieve e rallegra. Grazie Maddy!!
RispondiEliminaciao leonessa sei nel mio cuore..
RispondiEliminaCiao Maddy, oggi è la festa della Donna e tu sei stata grande e forte e da lassù manda un sorriso per chi non ne ha.
RispondiEliminaIl mio cuore ti è vicino!
RispondiEliminaUn bacio ad una donna speciale
Ciao Maddy, sono stata poco a scrivere, ma il pensiero per gli amici che come te hanno dato una dolce carezza all'anima..c'è sempre. Ti abbraccio e proteggici dall'alto, tu che sei così vicina a Dio.
RispondiElimina