mercoledì 4 marzo 2009

Avviso


Molti di voi mi hanno chiesto notizie di Maddy vista la lunga assenza dal blog.

Maddy è stata ricoverata in ospedale per i soliti controlli, ma poi sono sorti dei problemi e la degenza si è prolungata per circa un mese.

Ora è di nuovo tutto sotto controllo, e finalmente ieri è tornata a casa, ma si è accorta di essere senza ASDL, ha già avvisato il gestore telefonico che ha promesso un tempestivo intervento per ripristinare la connessione.

Quanto prima sarà di nuovo on-line , nel frattempo lascia un saluto a tutti Voi ed io mi unisco al suo!
Gabry

4 commenti:

Paola ha detto...

Grazie per la premura! sono contenta che tu sia di nuovo a casa, e questa è la cosa più importante.
Lascio il mio abbraccio e un bacio a te e a Gabry.

Calliope ha detto...

Grazie Gabry.
Salutala tu per me, un bacio ad entrambe.
L'importante è che lei stia meglio..il resto non importa.

lea ha detto...

un caro saluto Maddy, anch'io ho avuto problemi con l'ADSL e solo dopo scoccianti chiamate per giorni e giorni, e dopo avere avuto a che fare con degli emeriti incompetenti quali sono quelli del call center, finalmente due giorni fà ho trovato un operatore molto più preparato che mi ha consigliato di rivolgermi ad un tecnico, perchè il problema non dipendeva da loro. Detto, fatto!! ieri ho portato il pc dal tecnico che mi ha sentenziato la causa: nel mio pc non avevo un virus, ma uno ZOO DI VIRUS che impediva la connessione. Finalmente dopo una bella disinfettata e con 25€ al tecnico (pensavo peggio veramente) ho di nuovo il mio pc e la mia connessione. Spero tu abbia risolto i tuoi problemi, e spero al più presto di poterti ritrovare sulla rete!! un caro abbraccio!!!!!!

marcella candido cianchetti ha detto...

grazie impareggiabile gabry a te delfino ti auguro una serena giornata e adsl permettendo spero di leggerti prestistimo un abbraccio