giovedì 21 maggio 2009

Avviso


Molti di voi mi stanno chiedendo notizie di Maddy vista la prolungata assenza dal blog.

Maddy 20 giorni fà è stata ricoverata in ospedale perchè accusava una insistente febbre alta che nonostante gli antibiotici non andava via, dalle varie analisi ed emoculture effettuate è risultata essere affetta da una forte infezione localizzata vicino agli stent biliari che le sono stati impiantati.

Ora sta provando una cura mirata con antibiotici specifici per questo tipo di infezione, la febbre sta iniziando a scendere molto lentamente ma è ancora alta.

Continueranno ancora per qualche giorno con questi antibiotici ma se non si riesce a debellare questa infezione l'unica soluzione è rimuovere gli stent per metterne dei nuovi.

Certo Maddy è un pò demoralizzata per questa cosa, visto che già altre due volte ha dovuto fare la pulizia a questi stent il che comporta una operazione vera e propria per poter intervenire, e giustamente questo a lei non fa piacere, ma nonostante tutto la voglia di combattere è sempre alta per fortuna.

Speriamo che riescano al più presto a risolvere questa situazione e che Maddy possa ritornare a casa.


Vi saluta tutti e vi ringrazia sempre per tutto il vostro affetto e sostegno.


Un saluto a tutti Voi anche da parte mia
.
Gabry

25 commenti:

Paola ha detto...

Cara Gabry, non so se hai occasione di vedere Maddy, ma vorrei che tu le dicessi quanto le sono vicina e come la tengo nel cuore.
Un bacio e un abbraccio a lei e a te che ci dai sue notizie.

Calliope ha detto...

Gabry. sei una vera amica per maddy e per noi. Ti ringazio che ci dai sue notizie..ma mi dispiace che debba ancora una volta affrontare ostacoli...dille di non demordere, che ce la farà a superare fisicamente e moralmente pure questa volta ciò che le è capitato. dalle un bacio e spero che ritorni presto a casa..nella sua valle fiorita.
Demoralizzarsi è normale..come non dirle il contrario..ma tutto si supera, con Fede.
Dai maddy...
ti abbraccio.

pasticcino ha detto...

Cara Gabry,
ti ringrazio per le notizie che ci dai anche se speravo tanto fossero migliori.
Mi dispiace molto per Maddy perchè è sempre un calvario da superare ma prego perchè possa riuscirci al più presto e speriamo in modo definitivo....
Dille che le vogliamo bene e cercheremo di mandarle tanta energia positiva, di tenere duro e tornare presto a casa e anche da noi.....
un grande abbraccio dal cuore ad entrambe!

Gianna ha detto...

Mi associo anch'io alle preghiere per la guarigione di Maddy.

Calliope ha detto...

Un bacio maddy..ti aspetto.

Anonimo ha detto...

in questo esultante fiorire di promavera dolci effluvi profumati giungono ad esaltare la tua forza interiore,maddy,per te tanti baci e torna presto con noi!Patri,un abbraccio forte.

lea ha detto...

Ciao cara Maddy, ho sperato che la tua assenza non fosse dovuta a motivi di salute e per diverso tempo ti immaginavo a rinfrancare il tuo organismo ad un caldo sole e insieme a tanti amici. Ora che so il motivo della tua prolungata assenza in rete, non posso far altro che augurarti prestissimo di ristabilirti e poter così fare quello che fino ad ora avevo immaginato per te...un bel viaggio sereno e in compagnia!
Sono certa che questa sarà una parentesi della tua vita, anche se non bella e che continuerai a lottare come hai fatto fino ad ora e sempre meglio. Noi tutti con la nostra amicizia e perchè no anche con le mie preghiere per te alla madre celeste vogliamo esserti vicini. Forza leonessa e guai a te se molli!!!

riri ha detto...

Un abbraccio cara Maddy, a presto.

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Falle i miei migliori auguri. In grazie anche a te che ci tieni informati. Un abbraccio forte a presto Sisifo

Anonimo ha detto...

un bacione per chi si merita tutti i nostri pensieri.Ciao Patri

marcella candido cianchetti ha detto...

sereno inizio di settimana un bacio

Anonimo ha detto...

aspettando notizie migliori un caldo abbraccio, Patri

pasticcino ha detto...

Cara Maddy,
spero di ricevere presto buone notizie su di te e nell'attesa ti giunga il mio pensiero e tutto l'affetto che posso darti con un abbraccio dal cuore...
Tieni duro ti prego....ti aspettiamo

marcella candido cianchetti ha detto...

un abbraccio leonessa

Anonimo ha detto...

con gioia ho letto buone notizie di te,buona giornata e a presto cara Maddy,Patri

marcella candido cianchetti ha detto...

un 'abbraccio

marcella candido cianchetti ha detto...

un bacio leonessa

Anonimo ha detto...

Un dolce saluto per una persona dolce e bella Patri

marcella candido cianchetti ha detto...

un bacio leonessa

marcella candido cianchetti ha detto...

un bacione

marcella candido cianchetti ha detto...

un'abbraccio

Calliope ha detto...

Ciao Maddy...... ti abbraccio

Anonimo ha detto...

le ciliegie,ormai mature,colmano di rosso il paesaggio,che profuma di ginestre e fiori selvatici,lepri e fagiani dedicano corse quotidiane ai sentieri nascosti.Dedico a te,Maddy questi spettacoli della natura, con affetto Patri

Anonimo ha detto...

questa sera,a sorpresa,mentre pedalavo ai margini del bosco,il cucciolo di un capriolo, agile, con veloci falcate ha attraversato la strada, guadagnando ben presto il terreno che lo divideva dal torrente:cara Maddy ti dedico tutta la bellezza di questa immagine quale stimolo a ritrovare tutta la tua forza ciao,a presto,Patri

lea ha detto...

spero presto di ritrovarti su queste pagine del blog con la tua solita allegria e vitalità al più presto. Manchi da troppo tempo e da tanto non abbiamo più tue notizie. Dai, fatti viva e non farci preoccupare.
Buon inizio di settimana!!!